Child of Light, un tributo ai JRPG made in Ubisoft

Child-of-Light-7

Ubisoft ha presentato a Parigi il suo nuovo progetto, Child of Light, fornendo qualche dettaglio sul gioco.

Sony ha discusso del prossimo titolo Ubisoft su PS Blog EU ed ha spiegato che la protagonista sarà una fata coraggiosa chiamata Aurora; lei è la figlia di un duca Austriaco e si ritroverà a viaggiare per il mondo, incontrando e facendo amicizia con una fiamma di nome Igniculus. Il gioco è basato sullo stesso motore grafico di Rayman Legends, (l’Ubiart Framework) quindi possiamo aspettarci degli stupendi fondali e dei coloratissimi mondi mentre siamo alla ricerca della Regina Nera, per sconfiggerla e tornare a casa. Ecco il trailer del gioco:

  

Ci saranno diversi puzzle e combattimenti a turni che si baseranno sul tempismo delle azioni: interrompere un attacco nemico al momento giusto sarà la chiave per vincere le battaglie, insieme alla scelta degli attacchi elementali giusti per ogni situazione. Igniculus ci aiuterà durante le battaglie e potrà essere controllato da un secondo giocatore.

Child of Light è previsto per PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One per il 2014.

Cosa ne pensate? Sembra interessante vero?

Rhadamanthys

 

 

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting