Il secondo capitolo di The Legend of Heroes: Trails in the Sky è realtà!

Trails in the Sky

 Trails in the Sky

Ieri vi avevamo dato ad intendere che il secondo capitolo della trilogia di Trails in the Sky avrebbe potuto essere rilasciato prossimamente: ebbene, oggi ve lo confermiamo.

XSEED ha infatti annunciato pubblicamente che renderà disponibile The Legend of Heroes: Trails in the Sky Second Chapter su Steam e PlayStation Store. Pare inoltre che sarà prevista, nel 2014, una versione per PSP con compatibilità per PS Vita. Il primo capitolo, rilasciato precedentemente solo per PSP, sarà adattato anche per PC, in una versione ovviamente separata dal sequel.

XSEED ha affidato allo studio Carpe Fulgur la localizzazione inglese del titolo.

“Siamo felici di poter finalmente dare ai fan ciò che hanno richiesto ferventemente per più di due anni” ha detto Ken Berry, Vice Presidente Esecutivo di XSEED Games. “Abbiamo avuto una richesta costante sin da quando abbiamo rilasciato il primo The Legend of Heroes: Trails in the Sky, e siamo estremamente grati della partecipazione dei localizzatori di Carpe Fulgur, che hanno reso questo progetto una realtà.”

“Abbiamo avuto un forte interesse per questo progetto fino dalla formazione della compagnia, praticamente” ha aggiunto Andrew Dice, project director di Carpe Fulgur. “Se hai a che fare con giochi per PC provenienti dal Giappone, come noi, non puoi assolutamente ignorare la forte presenza di Falcom in questi tre decenni passati. Trails in the Sky è particolarmente speciale, e volevo lavorarci su fin da quando abbiamo intrapreso quest’attività commerciale. Sono elettrizzato all’idea di poter finalmente rendere disponibile questo gioco al pubblico anglofono, in collaborazione con XSEED.”

Che dire, sono elettrizzata anche io. Vi lascio con questo teaser trailer, giusto per intrigarvi un po’.

  

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting