Un nuovo progetto su Final Fantasy VI realizzato (bene) dai fan.

ff

ff

Final Fantasy: Terra. E’ questo il nome del fanmovie in preparazione creato da Bad Pixel, che ha pubblicato un trailer introduttivo decisamente spettacolare citato anche da Kotaku.

 

  

La pagina Facebook del progetto ha superato già i 5000 fan, ma il team pare intenzionato a non faregli stessi errori di un altro famoso fan-project: Final Fantasy 7 The Web Series.
Ben Pohl
, membro dei Bad Pixel, ha assicurato che non ci sarà nessuna apertura di un Kickstarter per il progetto, se non dopo aver ricevuto la benedizione di mamma Square-Enix.
A quanto pare il trailer servirà per mostrare alla casa produttrice che i fan possono realizzare progetti alta qualità che non lederanno l’immagine dell’azienda cercando di ottenere il benestare per continuare la produzione. Sebbene il prodotto è in mia opinione davvero ben fatto, dubito che la Square approverà ufficialmente un progetto fanmade, ma intanto possiamo sognare un po’.

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting