Bravely Default – For The Sequel – Ecco qualche dettaglio

Bravely default for the sequel

Bravely-Default-Media

Sono ormai giorni che circola la notizia secondo la quale l’RPG della Square Enix, Bravely Default – Flying Fairy, arriverà in un Europa in ritardo in quanto direttamente in versione “For The Sequel“, un po’ come successo a Kingdom Hearts, che è arrivato in patria con tutti quei contenuti che sarebbero stati aggiungi in seguito in Giappone, sotto il nome di “Final Mix“. Ma non riuscivo bene a capire a cosa si riferisse, quali sono questi nuovi contenuti?

Ora che finalmente riesco a vedere qualche immagine posso finalmente rendermene conto (e riferirlo a voi cari lettori). Pare che Bravely Default – Flying Fairy in edizione For The Sequel (nome che continua a non aggradarmi molto), avrà un sistema di gameplay (in specifico di combattimento) riveduto e corretto, dettagli più rifiniti, possibilmente qualche scenario nuovo e quello che un po’ tutti volevano, più di uno slot di salvataggio, un enorme handicap della prima edizione del gioco.

Insomma, questa nuova versione promette MOLTO bene.

Bravely default for the sequel

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting