Project Phoenix confermato per PS4 e PS Vita

Project-Phoenix-620x350

Project-Phoenix-620x350

Project Phoenix approderà anche su PS4 e PS Vita. La notizia arriva dal team tramite Kickstarter, dicendo unicamente che questo risultato è frutto di ” Lunghe discussioni e negoziazioni. Anche se non tutti i dettagli relativi all’uscita sono risolti, siamo orgogliosi ed eccitati di sviluppare sulle console Playstation“. Gli sviluppatori stanno lavorando per aggiungere un nuovo Pledge relativo alle nuove console alla loro pagina di crowfunding PayPal, cosi chiunque abbia perso l’opportunità di acquistarlo su Kickstarter lo può comprare da qui. Le persone che hanno già sostenuto il progetto in precedenza avranno la possibilità di cambiare il loro Pledge (potendo scegliere cosi anche fra PS4 e PS Vita) prossimamente.

Project Phoenix è stato annunciato per Linux, Mac, Windows, iOS, Android, PS4 e PS Vita, con la volontà di pubblicare il gioco anche su altre console. Previsto per il 2015 e sviluppato da Creative Intelligence Arts, (composto da assi del settore che hanno partecipato agli sviluppi di vari giochi AAA quali Final Fantasy, Halo, Crysis, L.A. Noire, World of Warcraft, StarCraft, Diablo, e Soul Calibur) il gioco sarà un RPG che promette oltre 50 ore di gioco.

Cosa ne pensate? Riuscirà a sbarcare anche sulle altre console?

Radamanthys

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting