Devil Survivor 2 arriva in Europa dopo il successo dei pre-order!

20130903_devil_survivor_2

20130903_devil_survivor_2

Ghostlight Games ha annunciato che i pre-order di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 hanno superato l’obiettivo prefissato di 1800 e che per questo si è aggiudicato la pubblicazione del gioco in Europa.

La Ghostlight Games spera di riuscire ad annunciare una data di release, ma prima andranno completati gli ultimi preparativi fra cui il manuale del gioco su cui scritti i nomi dei primi 1800 sostenitori.

I pre-order sono ovviamente ancora disponibili ma d’ora in poi chi prenoterà il gioco non avrà il proprio nome sul manuale di gioco sotto la voce di supporter.

Shin Megami Tensei ha un franchise sviluppatissimo che si articola su diversi tipi di media e Devil Survivor 2 è il secondo gioco in uscita per DS (che ha anche un suo manga derivato), ma è il primo che arriverà anche da noi, dato che Devil Survivor Overlocked è uscito solo in Giappone e Nord America.

Un remake di Devil Survivor 2: Break record per 3DS è stato annunciato unicamente per il Giappone.

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting