Konami tenta un prezzo più basso per PES 2014

pes-2014

pes-2014

La nuova tattica di Konami per fermare il dominio di FIFA è puramente economica: abbassare il prezzo di vendita di PES 2014, proponendolo al pubblico al prezzo di 49,90 euro. Da ciò che abbiamo visto finora, non parrebbe necessaria una mossa del genere, dato che sembra proprio che PES possa tornare in auge col prossimo capitolo, soprattutto grazie al Fox Engine.

Konami ha comunque ritenuto necessaria una tale mossa, annunciandola attraverso Hans Kohrs, direttore generale di Konami Francia:

” Con Pro Evolution Soccer 2014 e grazie all’implementazione del Fox Engine, i giocatori potranno finalmente gustare il tanto atteso rinnovamento della serie PES. Proponendo PES 2014 a questo prezzo, ci auguriamo che tutti possano accedere ad un gioco di qualità a costo contenuto, e percepire questa evoluzione che la serie sta per proporre.”

Che dire, una mossa certamente apprezzata, vediamo se aiuterà alla rinascita di PES, il quale non ha ancora una data d’uscita per quest’anno. FIFA invece è già stabilito al 27 Settembre.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting