Nuovi screenshot per il remaster HD di Final Fantasy X/X-2

final-fantasy-xx-2-hd-remaster-releasing-internationally

final-fantasy-xx-2-hd-remaster-releasing-internationally

A giudicare da questi screenshot, Square Enix si è applicata molto per affinare il Remaster HD di Final Fantasy X/X-2, in modo da renderlo godibile su schermi a 1080p in tutto il suo splendore.

 

ffxhdrem04ffxhdrem03

 

ffxhdrem13ffxhdrem22

 

Oltre alla pulizia effettuata sulla grafica, sono stati presi alcuni accorgimenti anche per la colonna sonora, riarrangiando e rimasterizzando 60 brani di Final Fantasy X per adattarli meglio alla piattaforma PS3, lasciando invece inalterati quelli di Final Fantasy X-2.

Ci saranno ovviamente i trofei da collezionare, alcuni semplici -come il cambio di looksfera in battaglia in Final Fantasy X-2- e altri più complicati -come il raggiungimento di 99999 punti danno in Final Fantasy X-.

Il remaster è atteso per il 2013, senza ancora una data precisa, ed uscirà per PS Vita e PS3.

Vi lasciamo adesso all’ampia gallery di nuovi screenshot, per farvi fare un’idea dei miglioramenti apportati.

 

Che ne dite, siete soddisfatti?

 

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting