Due nuovi DLC per Lightning Returns: Final Fantasy 13

Lightning-Returns-DLC-banner

Lightning-Returns-DLC-banner

Square Enix ha annunciato altri due DLC in stile giapponese, con costumi, armi e scudi per Lighting Returns: Final Fantasy 13.

I DLC si chiameranno Varja Bodhisattva -una semidivinità del pantheon buddhista, associata all’immagine della potenza e del fulmine-, e Fushikaden -un personaggio femminile del teatro giapponese Nô, chiamato lo spirito del fiore-.

 Il pack di Varja Bodhisattva sarà esclusivo per in negozi HMV e Lawson, al lancio, e conterrà:DLC Lightning Returns

  • Varja Bodhisattva (Costume): l’armatura di un saggio regnante che onorò i cieli e amò la sua nazione, rimanendo fedele ai suoi ideali di benevolenza in un mondo di guerre.
  • Treasury Palace (Arma): forgiata come preghiera per gli Dei, era una volta l’alabarda crociata di un monaco impareggiabile nell’arte della lancia.
  • Warrior’s Return (Scudo): un robusto scudo ricoperto da un rivetto di acciaio, si dice che possa deviare addirittura l’assalto di un cavaliere.

Il DLC Fushikaden conterrà in bonus la Original Soundtrack, che potete controllare cliccando il link, oltre a:

  • Fushikaden (Costume): combattendo come fosse una graziosa danza, i fiori di un tempo turbolento voleranno mentre ti batterai, avvolto nell’armatura di una nobildonna.
  • Direct Hearts Shadow (Arma): proteggi la nazione fino alla fine, ergiti contro gli oppositori impugnando la spada di una nobildonna.
  • Charming Folding Screen (Scudo): uno scudo brillante come un’antica canzone composta in un ambiente da sogno.

Cosa ne pensate della loro presentazione? Affascinante, no? Beh, vi ricordiamo comunque che il gioco uscirà in Europa per PS3 e Xbox 360 il prossimo giorno di San Valentino.


RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting