Call of Duty: Black Ops 2 Apocalypse – annuncio e preview

black-ops-2-apocalypse

black-ops-2-apocalypse

 

Treyarch ed Activision hanno finalmente annunciato l’ultimo DLC di Black Ops 2, denominato Apocalypse. Il contenuto aveva ricevuto un teaser per la sola campagna Origins, che vedremo in seguito. In data 8 Agosto il DLC è stato ufficialmente rivelato, con uscita e contenuti, che elenchiamo di seguito:

4 Mappe Multiplayer

  • Pod: colonia di una comunità utopica in Taiwan, che eresse numerose capsule residenziali negli anni ’70. Ora il luogo è abbandonato, ed i combattimenti avranno luogo sopra alle capsule e nei loro interni;
  • Frost: una città europea congelata, con un ponte sopra ad un fiume ghiacciato che separa due lati residenziali. Saranno possibili combattimenti su più livelli;
  • Takeoff: remake della mappa Stadium, facente parte del DLC First Strike di Black Ops;
  • Dig: adattamento della mappa Courtyard di World at War, con due siti archeologici situati in Afghanistan.

1 Avventura Zombie

Origins traccia l’origine della saga Zombie, dove tutti i protagonisti si riuniscono per sconfiggere il più grande male del mondo; usando armi modificate e con poteri soprannaturali basate sull’arsenale della Prima Guerra Mondiale, orde di Zombie Tedesche dovranno essere annientate, insieme al misterioso Elemento 115.

  

Apocalypse uscirà il 27 Agosto su Xbox 360 al prezzo di 1200 MSP, mentre chi ha il Season Pass potrà scaricarlo direttamente. L’annuncio per PS3 e PC verrà fatto a breve.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting