Xbox One & Xbox 360: I giochi Cross-Gen avranno achievements differenti

xbox-one-vs-xbox-360-580-75

xbox-one-vs-xbox-360-580-75

I giochi cross-gen per Xbox One e Xbox 360 avranno achievement differenti, quindi gli appassionati di achievements (volendo) possono completare entrambe le versioni dello stesso gioco per guadagnare più punti.

Marc Whitten (architetto di Xbox One), durante la rubrica di IGN “Ask Me Anything” parla del nuovo sistema di achievements: “Ogni gioco avrà il proprio set di achievements, quindi se per esempio giochi a Call of Duty: Ghosts sia su Xbox 360 che su Xbox One potrai guadagnare punti per ciascun gioco. Tuttavia sulle versioni per Xbox One ci sarà una maggiore quantità di funzionalità, ad esempio poter visualizzare progressi ottenuti su Xbox One, la possibilità di sbloccare nuovi achievements durante l’anno e di guadagnare premi reali all’interno e all’esterno del gioco.”

Cosa ne pensate? Voi, appassionati di achievements, finireste due volte lo stesso gioco su console differenti per sbloccarli tutti?

Radamanthys

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting