Edge of Eternity in arrivo su Kickstarter

1324668_0

LogoCouv-Midgar-Blog

Edge of Eternity,  RPG a turni basato su un sistema di combattimento simile a quello visto in Final Fantasy 7, avvierà la sua campagna su Kickstarter a settembre.

Midgar Studio, sviluppatore del gioco, afferma che il gioco avrà una ambientazione “spaziale/medioevale/steampunk” con una storia matura.

Il pacifico mondo di Heryon è minacciato da una civiltà aliena che ha invaso il mondo portando con se un morbo che trasforma persone ed animali in mostri metallici. L’eroe, Daryon, cacciato dalla sua stessa gente, dovrà scoprire le sue vere origini e salvare il mondo dal collasso

Per ora non ci sono moltissimi dettagli in merito.

Edge of Eternity sarà disponibile per iOS, Android, Windows Phone 8, Blackberry 10, PS Vita, Ouya, Wii U, Xbox One, PS4, Linux e Mac (praticamente facevamo prima a dirvi “è disponibile per quasi tutte le piattaforme recenti”), avrà un sistema di salvataggio multipiattaforma e gli sviluppatori vorrebbero rendere il gioco compatibile con Oculus Rift.

Cosa ne pensate?

Radamanthys

 

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting