Monster High “13 Desideri” in uscita a Ottobre

13_Wishes_-_main_image

13_Wishes_-_main_image

Monster High “13 Desideri” è il nuovo titolo dedicato alle mostriciattole di Mattel che stanno dominando la scena ludica negli ultimi tre anni. Dopo il successo di Monster High “Scuola da Paura” , che è stato presente al Giffoni Film Festival con una speciale station brandizzata,  il titolo promette di essere il nuovo oggetto del desiderio delle teenagers.  Legato all’uscita del  film omonimo dedicato alle Monster High, è previsto per ottobre 2013 per Nintendo WiiWii U, 3DS e DS.
Nelle atmosfere esotiche del deserto le fan di Monster High potranno vivere una nuova avventura ad alto voltaggio, impersonando il proprio personaggio preferito per salvare la scuola di Monster High e le loro mostruose amiche in una serie di livelli magici!

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting