Drag-on Dragoon 3: nuove immagini e informazioni

Dragon Dragoon 3

Dragon Dragoon 3

Vi presentiamo alcuni screenshot di Drag-on Dragoon 3, atteso seguito della saga. Sviluppato questa volta da Access Games e non più da Cavia come i due precedenti capitoli -pur mantenendo alcuni degli sviluppatori del team di Cavia-, sarà pubblicato da Square Enix per PS3 e ci rispedirà in un mondo medievale, tra draghi e magia. Promette di essere brutale come i suoi predecessori: potrai seminare distruzione con il tuo drago dall’alto o picchiare i tuoi oppositori a terra in sei modi diversi.

Drakengard-3_03-14uid_13ec12f7935.900.0

Drakengard-3-11ncDrakengard3_40

Secondo le prime rivelazioni infatti, la storia gira intorno a Zero e le sue sorelle: Zero è una Utautai, l’equivalente femminile di un bardo, e deve bagnarsi nel sangue dei suoi nemici per poter aumentare le proprie abilità. Per raggiungere il suo scopo, ha a disposizione diverse armi, che può intercambiare durante la battaglia creando svariate combo. Ovviamente ogni arma ha i suoi punti forza e le sue debolezze, quindi sta alla nostra velocità di decisione e movimento di dita l’efficienza delle varie combo. Man mano che le abilità di Zero salgono poi, si possono sbloccare sempre più attacchi per i vari tipi di armi.

Drag-on Dragoon uscirà in Giappone il 31 ottobre -avrà anche una Collector’s Edition, ne abbiamo parlato qui-, ma non è stata ancora confermata la release per l’occidente. Siamo tuttavia speranzosi. Voi vorreste averlo tra le mani? No? Vediamo se con qualche immagine cambiate idea.

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting