Lords of Shadows 2 e PES 2014 al Gamescom

Konami-Unnan-TGS

Konami-Unnan-TGS

Konami svela la sua line-up per il Gamescom di Colonia, evento previsto dal 21 al 25 Agosto: i giochi presentati e giocabili saranno PES 2014, Castlevania: Lords of Shadows 2 e UCastlevania: Lords of Shadows – Ultimate Edition (quest’ultimo per PC).

Verranno anche svelati molti dettagli in più su questi giochi e nuovi possibili annunci per entrambe le serie. Ecco le parole del General Manager Martin Schneider in merito alla prossima apparizione di Konami:

“Konami entra al Gamescom in un momento entusiasmante della sua storia. Dopo il nostro trasferimento, arriviamo al Gamescom con un trio di titoli convincenti, con la possibilità per i nostri visitatori di mettere mano al nuovissimo PES 2014, al mozzafiato Castlevania: Lords of Shadows 2 e al debutto di Castlevania: Lords of Shadows – Ultimate Edition su PC. Il Gamescom è un evento essenziale per il calendario del gaming europeo, e non vediamo l’ora di mostrarvi il nostro lavoro e di svelarvi elementi chiave di questi giochi nel cammino che porterà al lancio.”

Che ne pensate di questa line-up? Fateci sapere!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting