Diablo III e gli strani trailer…

diablo3

diablo3

Diablo III, che uscirà il 23 Settembre su PS3 e Xbox 360, viene pubblicizzato dalla Blizzard in maniera alquanto particolare.
Questi due trailer sono pesantemente influenzati da Paranormal Activity! Sembra che questi due video siano solo i primi di una lunga serie di capitoli che verranno postati su Youtube. Rimarremo allerta per saperne di più, intanto voi godetevi questi due trailer!

Per ricontestualizzare, le versioni per console avranno una grafica migliorata ed una nuova interfaccia. Siete impazienti per l’arrivo di Diablo III su console? Oppure preferivate che rimanesse per PC?

  

  

 

Vi annunciamo inoltre che recentemente Blizzard ha confermato di aver appena iniziato a sviluppare Diablo III per PS4, con un’imprecisata data d’uscita; trovate tutto in un precedente articolo.

BloodyRinoa

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting