Annunciato Soulcalibur II HD al Comic-Con

soulcalibur II HD
soulcalibur II HD
Namco Bandai ha annunciato Soulcalibur II HD al suo stand “Il futuro dei picchiaduro”, al Comic-Con di San Diego.

Sarà rilasciato in forma digitale su PS3 e Xbox360 questo autunno. L’upgrade includerà tutte le modalità del gioco originario, compreso il personaggio bonus che appariva nella versione originale del gioco per PS2, Heihachi Mishima di Tekken. La versione Xbox aveva la feature di Spawn e quella per GameCube aveva invece Link di The Legend of Zelda. Link non riapparirà nel remake in quanto proprietà della Nintendo, mentre per quanto riguarda Spawn, Namco Bandai non si è al momento espressa.

L’azienda ha inoltre annunciato la promozione di Masaaki Hoshino, principale programmatore dei vari Soulcalibur, a produttore della serie.

RibesBianco

 

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting