Benvenuti su EIR Games!

EIRGAMESbw

EIRGAMESbwEccoci quindi arrivati ad una nuova meta. Eyes in Rome non è mai partito con l’intenzione di trattare esclusivamente (o quasi) videogiochi, è stato un punto di svolta per il sito a cui siamo giunti con il tempo, noi pochi sopravvissuti, ci siamo guardati metaforicamente in faccia e abbiamo metaforicamente detto “A questo punto, siamo noi, parliamo di quello che ci riesce meglio!”. Si, siamo persone molto profonde in redazione, facciamo tutto metaforicamente.

Quindi dopo ormai praticamente un anno che Eyes in Rome non fa altro che sfornare quotidianamente le ultime notizie del campo videoludico abbiamo reputato necessario un cambiamento di nome e di dominio che più si avvicini alla nostra area d’interesse, perché per quanto io (e spero qualcun’altro) possa essere affezionato al nome, poco rifletteva il nostro operato e non ci sembrava molto coerente, sebbene per l’appunto staccarsi dalla propria origine sia abbastanza difficile, ecco quindi nascere EIR Games, un modo carino di dire “Teniamo tutto, aggiungiamo e andiamo avanti”.

Non so se posso parlare per tutti quando dico che per me gli ultimi quasi due anni sono stati fondamentalmente di crescita. Siamo passati da un blog su wordpress.com a un primo dominio e ora si è anche creata questa dolce urgenza di ricrearsi per adattarci a quello di cui parliamo ogni giorno; EIR mi mancherà un po’ ma ora guardo avanti, stiamo crescendo e stiamo apportando tanti cambiamenti, innanzitutto il sunto di tutto questo post è proprio quello di inaugurare al meglio EIR Games ma anche di informarvi che il dominio non è l’unica novità, ci stiamo rinnovando su molti fronti, stiamo lavorando su una grafica nuova, su rubriche e molti altri contenuti originali!

Detto questo, terrei particolarmente a ringraziare Tutti (si, con la T maiuscola), dai collaboratori che non ci seguiranno in questa nuova avventura a quelli che ovviamente staranno qui a scrivere quotidianamente e senza i quali non esisterebbe nulla, personalmente non riuscirei ad andare avanti neanche un giorno senza loro, ogni giorno mi rendo conto di aver avuto la fortuna di avere al mio fianco le persone più valide che ci siano. Un Grazie va chiaramente anche a voi lettori, senza la quale tutto questo non avrebbe motivo di esistere.

Detto questo, godetevi EIR Games e tutto quello che verrà prossimamente!

Benvenuti!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting