Assassin’s Creed 2 gratis domani su Xbox Live

xbox-live_1_1

xbox-live_1_1

Microsoft sta evidentemente cercando di riparare i danni fatti con la fallimentare campagna di marketing di Xbox One, che ha allontanato un numero incalcolabile di fan. Il rimedio scelto è quello, non dissimile dalle possibilità date dall’account Plus su Playstation, di regalare dei giochi.

Il primo e il sedicesimo giorno di ogni mese gli abbonati Gold potranno infatti trovare su Xbox Live dei grandi titoli da scaricare gratuitamente. Domani 16 luglio sarà il turno di Assassin’s Creed 2. Non ci avete ancora giocato? Domani potrete provvedere a spese di Microsoft.

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting