Versione PS4 di Gran Turismo 6 in cantiere

gran turismo 6 logo

gran_turismo_6_logo-590x330

Il presidente di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha rilasciato un’intervista a OPM nella quale rivela un possibile porting del gioco per next-gen:

“Abbiamo una versione PS4 in mente. Guidando una macchina da corsa, la controlli tramite molti sensori posizionati all’interno di essa. Siamo riusciti a raccogliere moltissimi dati: il bilanciamento della macchina durante la corsa, la relazione con l’aerodinamica, l’altezza della strada che modifica la velocità. Due settimane fa ho guidato personalmente la Nissan GTR GT3 sul circuito di Nurburgring, ed abbiamo raccolto i dati anche da questa esperienza; quando siamo tornati in Giappone abbiamo inserito tali dati in Gran Turismo, e guidando la stessa macchina mi sono potuto accorgere delle differenze.”

Il team si sta quindi impegnando molto per portare la massima precisione possibile e consentire all’eventuale versione PS4 di essere perfetta.

Gran Turismo 6 arriverà a fine anno su PS3, se volete è anche disponibile la demo sul PSN.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting