Hideo Kojima impressionato (e depresso) da Grand Theft Auto V

hideo kojima 1

hideokojima21

Il creatore di Metal Gear Solid e boss di Kojima Productions Hideo Kojima è rimasto molto colpito dal trailer del gameplay di Grand Theft Auto V. Così colpito da ritenersi insicuro che il suo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain possa competere.

“Ho visto il trailer di Grand Theft Auto V. E’ fantastico! Il grado di libertà–è il futuro dei giochi! E’ su un altro livello rispetto agli altri giochi. Però a dir la verità sono scosso. Non riesco a vedere come il nostro ‘V’ possa competere con il loro ‘V’. Il team di Rockstar è il migliore. Non vi sbagliate, riescono ad incrementare ciò che è possibile fare nei giochi.”, ha annunciato su Twitter.

Cosa pensate di questo sfogo di Kojima? Supponiamo che la sua opinione sia basata sulla differenza di fluidità nella creazione dell‘open world nei due giochi, elemento implementato nel nuovo capitolo di Metal Gear Solid e quindi novità per Kojima, non pensate che, senza nulla togliere a GTA, MGS sia su un altro livello?

Ricordiamo che Grand Theft Auto V uscirà per PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, mentre non è stata ancora annunciata una data per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, previsto per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

kojima1

 

 

 

 

 

 

 

kojima2

 

 

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting