“Trigger Happy Havoc”, in arrivo Danganronpa sulle PSVita dei giocatori occidentali!

danganronpa

danganronpa

Danganronpa, il celebre koroshiai della Spike, che ha visto da poco la sua trasposizione in Anime, è stato annunciato anche per le PSVita occidentali con il nome “Trigger Happy Havoc (Dangan ronpa)“.
Il gioco narra le avventure di Naegi Makoto, un teenager appena accettato come studente della  Kibōgamine Gakuen (Accademia del picco della speranza), una delle migliori scuole del giappone. Ma la speranza di quest’ultimo diventa disperazione quando si ritrova insieme ai suoi 14 compagni di classe imprigionato nell’accademia. Ad interrompere la festa sarà Monokuma, un orso bipolare che metterà gli studenti uno contro l’altro, promettendo la libertà a chi riuscirà ad uccidere i propri compagni.
Starà quindi al giocatore trovare le prove per incastrare gli assassini, salvare i propri compagni, fermare Monokuma e scoprire i misteri della  Kibōgamine Gakuen!

Il gioco per PSVita uscirà in contemporanea in America ed in Europa intorno al primo trimestre 2014.

Per chi invece è già stato rapito da Danganronpa e non riuscirà ad attendere il prossimo anno, ricordiamo che da Venerdì 5 Luglio è in trasmissione l’anime sulle reti nipponiche

Squall

 130706065002_TriggerHappyHavocLogo.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting