Parliamo di Sir, You Are Being Hunted

Sir You Are Being Hunted

Sir, you are being hunted

Vi presentiamo oggi questo indie game per PC dai toni cupi ed inquietanti: Sir, You Are Being Hunted, sviluppato da Big Robot. Già il nome lascia trasparire l’ironia tipicamente inglese che questo gioco vuole trasmettere: survival horror ambientato infatti in un paesaggio chiaramente ispirato a quello inglese, consiste nello scappare da eleganti robot gentiluomini che vagano per le brughiere accompagnati da strani segugi dagli occhi rossi, il tutto guarnito da tazze di tè e cieli plumbei.

Per quanto riguarda lo sviluppo del gioco, forse vi interesserà sapere che sfrutta un processo chiamato procedural generation, che prevede che il contenuto sia generato tramite algoritmi invece che manualmente. Questo significa che il gioco genera da solo le interazioni tra i robot e il giocatore, elemento abbastanza interessante.

Il gioco è tuttora in via di sviluppo e pertanto non si hanno ancora notizie sulla data di rilascio.

Noi non vediamo l’ora di giocarci, e voi?

Vi lascio con qualche stuzzicante screenshot.

 

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting