Nintendo annuncerà presto un “nuovo tipo di giochi” per Wii U

Satoru_Iwata

Satoru Iwata

Nintendo non ha avuto molto da offrire durante l’E3. A quanto pare, però, anche questa è una strategia di marketing, di cui Nintendo è esperta. Satoru Iwata, CEO Nintendo, ha spiegato che per questo evento volevano focalizzarsi sui cosiddetti “giochi tradizionali”, ma che hanno in serbo per noi qualche sorpresa, riguardo ad un misterioso “nuovo tipo di giochi”.
In una riunione con gli investitori, Iwata ha discusso di questi giochi segreti, lasciando a noi avidi curiosi queste parole:

“Stiamo lavorando ad un nuovo tipo di giochi, e quando si tratta di notizie come questa preferiamo fare l’annuncio vicino alla data di rilascio, così da avere un impatto più forte sul mercato e minimizzare le probabilità di altre case di introdurre prodotti simili che ci farebbero competizione.
Quando si è trattato di Wii, dato che Wii Sports si è diffuso nel mondo ad una velocità sensazionale, alcuni videogiocatori hanno frainteso pensando che tutto ciò che Wii potesse offrire fosse  giocare muovendo il Wii Remote. Con Wii U, dunque, abbiamo deciso di soddisfare prima i fan dei videogiochi già esistenti e lasciare per dopo le sorprese.”

Iwata ha chiarito che questi giochi di cui parla saranno rilasciati durante il prossimo anno. Non state anche voi morendo dalla voglia di sapere di cosa si tratti?

 

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting