Arriva in Giappone il nuovo DLC per Shin Megami Tensei IV

Shin Megami Tensei IV

Shin Megami Tensei 4

Shin Megami Tensei IV, nuovo capitolo di Atlus per 3DS, accoglie il sesto DLC in Giappone, nonostante il gioco non sia ancora uscito né in Europa né in Nord America. Questo DLC dà la possibilità di affrontare un nuovo boss, Sanat the Chaos King, che una volta battuto potrà essere inserito nel party, secondo la tradizione di questa interessante saga. Il DLC costa ¥300, circa €2.30, ed è scaricabile dall’eShop del 3DS.

Il setting del gioco è un paese immaginario chiamato East Mikado, chiaramente ispirato al periodo Edo della storia giapponese. Lo scopo è quello di indagare su un misterioso Samurai Nero, che pare trasformi le persone in demoni, dando loro dei libri, nei meandri di una Tokyo immaginaria.

La release europea di questo gioco è prevista in autunno, senza ancora una data precisa, mentre sappiamo già che uscirà in Nord America il 16 luglio. Non ci resta che aspettare, dunque!

RibesBianco

 

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting