Square-Enix spiega la nuova posizione di Yoichi Wada

square_enix_logo_01

square_enix_logo_01

Due giorni fa, nella lista dei ruoli di Square-Enix, la posizione dell’ex presidente Yoichi Wada è stata aggiornata e figura come “Chairman“; un portavoce di Square Enix Tokyo ne ha chiarito le funzioni:

Yoichi Wada ha lasciato la direzione di Square-Enix Holdings Co., Ltd e non ha nessun ruolo nell’azienda principale. Attualmente sta dirigendo una parte del business di Square-Enix Co., Ltd (Square-Enix Tokyo), sussidiaria dell’azienda leader. Le nuove funzioni riguardano indagini di mercato e sviluppo di strategie sui social e mobile business.

Attualmente risulta come Chairman di Square-Enix Tokyo ma non ha nessun diritto di rappresentare l’azienda. Non ha autorità nella direzione del gruppo intero.”

Ricordiamo che Wada presentò le dimissioni a Marzo, dovute alla difficile situazione economica interna; egli è stato sostituito da Yosuke Matsuda nel mese di Giugno che ha iniziato il processo di rivoluzione aziendale.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting