Xbox 360 sta per superare le vendite di Wii in UK

xbox-360

xbox-360

Fino ad ora Wii è stata la console di questa generazione che ha venduto meglio in UK, ma secondo le stime di Chart-Track verrà presto superata da Xbox 360, che ha venduto, solo nel Regno Unito, 8.4 milioni di unità. Harvey Eagle, direttore del marketing di Xbox, ha commentato questo evento:

“Questa è stata una pietra miliare nella storia di Xbox, e i nostri sinceri ringraziamenti vanno ad ognuna delle persone che hanno comprato Xbox 360 nei passati otto anni. Come avete sentito all’E3, abbiamo in programma un nuovo modello di Xbox 360, e desideriamo assicurarci che Xbox 360 continui ad essere il posto migliore per giocare, restare in contatto con gli amici e godervi tutto il divertimento. Durante questo anno vedrete grandi contenuti esclusivi, non solo per Xbox 360 ma anche per Xbox One.”

Xbox 360 sta avvicinandosi al record di 10 milioni di console vendute in UK appartenente a PS2. Riuscirà la nuova Xbox 360 slim in programma a battere il record di Sony?

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting