DANGANRONPA torna a vivere sugli schermi di TBS e sulla versione restyling per PSvita!

danganrompa anime

l_51c18343e1d51

Grande giorno per DANGANRONPA; il celebre koroshiai (殺し合い  giochi, romanzi, film che narrano le avventure di un gruppo di 10-15 ragazzi che per un motivo o per semplice sopravvivenza sono portati ad uccidersi tra di loro) pubblicato dalla Spike su PSP in due capitoli arriverà sugli schermi televisivi con la sua trasposizione in Anime e su PSvita con la sua versione restyling.
Il gioco, mai tradotto dal giapponese, narra la storia di 15 ragazzi in una scuola che per svariati motivi saranno portati ad uccidersi tra di loro. Il compito di Makoto Naegi, protagonista di questa avventura, sarà proprio quello di raccogliere le prove nei vari omicidi, per usarle poi durante le udienze per accusare gli altri compagni di classe o per scagionarsi.

Oltre l’annuncio per PSvita, oggi è stata anche svelata la data di inizio dell’anime che tutti i fan della saga stavano attendendo con ansia.
L’anime andrà infatti in onda tutti i Venerdì a partire dal 5 Luglio sulla rete televisiva giapponese TBS.

Chissà se, vista la popolarità che il titolo sta acquistando e che molto probabilmente acquisterà anche in occidente grazie all’anime, pure i giocatori occidentali non potranno divertirsi con le avventure di Naegi, di Monokuma e di tutti gli studenti della  Kibōgamine Gakuen (希望ヶ峰学園) grazie ad una tanto attesa traduzione in inglese.

Squall

Articoli Correlati:

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting