Pre order e sondaggi – PS4 in vantaggio su Xbox One

versus-consoles

ps4 vs xbox one

 

L’E3 volge a termine e già si possono tirare le prime somme per quanto riguarda ordini e opinioni dell’utenza. Arriva da IGN la notizia secondo la quale alcuni maggiori retailer statunitensi rivelano il pre order di tre PS4 ogni due Xbox One tra il 10 Giugno ed il 12 Giugno; il pubblico sembra aver reagito molto meglio alla conferenza Sony che si è rivelata più convincente, cosa abbastanza prevedibile dati i blocchi previsti da MS e le brutte dichiarazioni di Don Mattrick riguardo alla connessione obbligatoria.

Il vantaggio di PS4 non si limita ai pre order: arriva sempre da IGN la stima dei loro utenti che hanno risposto al questionario di preferenza tra le due macchine; su una base di 280000 utenti l’81% ha votato a favore di PS4, il 12% per Xbox One e 7% per Wii U.

Microsoft dichiara di essere ancora lontana dallo svelare tutte le carte e che verranno richiesti nuovi feedback dagli utenti per vedere se modificare alcune politiche commerciali (se la sono fatta sotto evidentemente). Vediamo come proseguirà il mercato nei prossimi mesi.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting