Lionhead annuncia Fable remake in HD per Xbox 360.

fable-anniversary-art

Finalmente Fable 1 HD diventa realtà. Dopo valanghe di richieste da parte degli utenti amanti della vecchia gloria della Lionehead il remake verrà alla luce e probabilmente sarà nei negozi per le vacanze di Natale. Proprio un bel regalo da trovare sotto l’albero per chi ha sempre sentito la mancanza del primo titolo per la  console di nuova generazione e che conterrà anche il DLC Lost Chapter.
Sembra che non solo sia stata fatta una ristrutturazione a livello grafico ma che anche il sistema di gioco e l’interfaccia rinnovati. Torneranno anche i  polli, tormentone simbolo della saga, e il trend lanciato su twitter dalla Lionhead è proprio #hidethechikens.
Non vedo l’ora che sia Natale, e voi?

fable-anniversary-art

 

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting