Call of Duty: Ghosts – Teaser Guerrieri Mascherati

call-of-duty-ghosts-teaser-image

call-of-duty-ghosts-teaser-image

 

Dopo le notizie di ieri su data e nome del prossimo Call of Duty, arriva subito la conferma di Activision ed Infinity Ward: Call of Duty: Ghosts sarà un nuovo brand dedicato alla serie.

Activision ha subito elogiato Infinity Ward in quanto iniziatrice del successo della serie con Modern Warfare e sottolineando l’impegno posto in questa nuovo brand, con nuovi personaggi ed ambientazioni e soprattutto un nuovo motore grafico. Infinity Ward dichiara che il mondo si sarebbe aspettato Modern Warfare 4, ma che sono un team che non si adagia sugli allori (poco credibile vedendo i Call of Duty realizzati finora). L’arrivo della nuova generazione di console ha portato nuove idee e la volontà di rinnovare la serie.

Ci sarà la possibilità di dare un primo sguardo al gioco in occasione della presentazione della nuova XBOX, il 21 maggio; potrebbe essere un ottimo compromesso per focalizzare l’attenzione su Microsoft e prendere vantaggio rispetto ai concorrenti.

Intanto vediamo il teaser trailer uscito ieri!

  

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting