Call of Duty: Ghosts – nome, data e motore grafico

call-of-duty-ghosts-teaser-image

call of duty ghosts

 

Si chiamerà con ogni probabilità Call of Duty: Ghosts il prossimo episodio della saga FPS più famosa al mondo. Il nome è stato rivelato già da qualche tempo, ed era anche uscito un video in live action che lasciava presupporre la presenza di Ghost o comunque del termine stesso; la vera notizia è la data d’uscita, non ancora ufficializzata ma tirata fuori da IGN, quindi discretamente attendibile.

Ancora autunno, ancora novembre: la data infatti si attesterebbe al 5 novembre 2013, in anticipo di qualche giorno rispetto agli altri episodi. Anche l’ipotetica cover del gioco sarebbe stata confermata, che vedete qui sopra. Il gioco uscirà per PC, PS3 ed XBOX 360, ed ovviamente il porting su next-gen è più che sicuro.

Altra notizia molto importante è l’annuncio di Activision di una grafica di nuova generazione; pare quindi che l’azienda si sia decisa ad introdurre ciò che l’utenza richiede da molto tempo, ovvero un nuovo motore grafico che dia una ventata di novità ad una serie che come meccaniche di gioco ed animazioni è rimasta molto simile nel tempo.

Attendiamo quindi le conferme di quanto detto finora, che potrebbero arrivare con l’E3.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting