Funzionalità del Dual Shock 4

ps4 controller

dual shock 4

 

Riprendiamo il discorso del Playstation Meeting focalizzandoci sulle funzioni del controller: è stato reso disponibile il video esplicativo con sottotitoli in italiano, così da poter avere una panoramica generale delle capacità del Dual Shock 4.

Fondamentalmente Sony ha cercato di innovare mantenendo la forma tradizionale del Dual Shock, così come tasti e presa. Ovviamente si avrà la sensazione di avere tra le mani un controller rinnovato, con tasti più ricettivi ed intuitivi. Ma il vero cambiamento sta probabilmente nel tasto “share“, per condividere con il mondo ogni situazione di gioco in tempo reale. Da non sottovalutare il sensore blu che identifica la persona che sta giocando e l’altoparlante integrato che aggiunge effetti sonori rispetto a quelli della televisione, rendendo l’esperienza di gioco unica e coinvolgente. Il touchpad frontale invece servirà probabilmente a scorrere menu o selezionare voci senza usare i tasti. Riproponiamo quindi il video esplicativo in compagnia dei realizzatori del Dual Shock 4:

  

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting