Nuova XBOX presentata il 21 maggio

xbox-controller-logo

xbox-controller-logo

 

Microsoft svela finalmente le carte, e annuncia la presentazione della nuova macchina; lo fa tramite il portavoce dell’azienda Nelson, del quale riportiamo le parole:

Martedì 21 maggio segneremo l’inizio di una nuova generazione di giochi, TV ed intrattenimento. In quel giorno, terremo un evento speciale per la stampa presso l’XBOX campus e vi invitiamo a raggiungerci tramite streaming globale, disponibile su XBOX.com, XBOX LIVE e trasmesso su Spike TV per gli Stati Uniti e Canada.

In quel giorno, condivideremo la nostra visione di XBOX, e vi daremo un assaggio del futuro. Poi, 19 giorni dopo presso l’Electronic Entertainment Expo a Los Angeles, continueremo la conversazione e mostreremo la nostra line-up di grossi titoli.”

Microsoft intende quindi giocarsi tutto “in una volta sola”, con pochissimo scarto tra la conferenza e l’E3. Vedremo se sarà la strategia giusta e quali sistemi di mercato utilizzerà l’azienda per fronteggiare Sony. Ovviamente potrete seguire la diretta dell’evento anche qui su EIR, quindi appuntamento al 21 maggio!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting