Watch_Dogs infinitamente migliore su PS4

watch dogs

 

Watch_Dogs, nuovo ipotetico titolo di punta di Ubisoft, è candidato ad essere una rivoluzione nel campo videoludico, sia nella versione PS3 che PS4. Ma siamo venuti a scoprire che ci sarà una grande differenza tra le due versioni, e questo lo ha spiegato Jonathan Martin, direttore creativo del gioco, del quale riportiamo le parole:

Quando la PS4 è arrivata, essa ha apportato nuove possibilità di migliorie grafiche e di intelligenza artificiale. Allo stesso modo di come stiamo facendo da 4 anni, cerchiamo sempre di spingerci oltre alle potenzialità disponibili al fine di portare quel qualcosa in più che i giocatori apprezzeranno.

Aspettatevi una IA più performante, le conseguenze delle vostre azioni più realistiche ed un generale rinnovamento grafico. Il nostro team sta lavorando in questo complesso ecosistema da 4 anni ormai, ed è quello che si impiega per creare un sistema di intelligenza artificiale tanto curato.

La nuova macchina dispone di una potente capacità di esecuzione di funzioni e memoria, ma gli investimenti più grandi vengono dal tempo e dalla qualità delle risorse necessarie per imparare ad usarla. La nuova generazione non porterà solo più possibilità ma anche nuove sfide appassionanti  da affrontare, sia dal punto di vista del giocatore che dello sviluppatore”.

Dalla nuova generazione possiamo attenderci una grafica notevolmente migliore, ma soprattutto una rinnovata esperienza di gioco, grazie soprattutto alla IA.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting