Remember Me – Game profile

remember me

Descrizione del gioco:

Neo- Parigi. 2084.

I ricordi personali possono essere digitalizzati, comprati, venduti e scambiati. Gli ultimi aspetti della vita privata ed intimità sono stati spazzati via dal profitto come conseguenza dell’evoluzione ed esplosione dei social network, iniziata nella prima parte del XXI secolo. I cittadini hanno accettato questa società che li controlla in cambio della sicurezza che solo la tecnologia intelligente poteva offrire. Il commercio dei ricordi dona un potere immenso sulla società ad una ristretta cerchia di individui.

Remember Me è un gioco di azione-avventura in terza persona nel quale i giocatori impersoneranno Nilin, un’antica cacciatrice elitaria di ricordi che ha la capacità di penetrare nell’anima delle persone per rubare od alterare i loro ricordi. Le autorità, spaventate dalle sue conoscenze e capacità, hanno arrestato Nilin e cancellatone la memoria. Dopo essere evasa dalla prigione, Nilin parte alla ricerca della propria identità, aiutata dal suo solo ed ultimo amico. Sulle tracce del proprio passato, verrà rintracciata dalle persone all’origine di questa società sorvegliata. Nel corso della storia, Nilin comincerà a ricordarsi di chi fosse, e riacquisterà le tecniche di combattimento che hanno fatto di lei una delle migliori cacciatrici di ricordi del mondo.

Caratteristiche:

- Una visione stupefacente ed ipotetica del nostro futuro: scoprite Neo-Parigi 2084, dove la realtà aumentata e la digitalizzazione dei ricordi hanno preso il controllo sulla vita delle persone.

- Incarnate Nilin, una cacciatrice elitaria di ricordi dal passato oscuro: diventate la cacciatrice di ricordi più ricercata di Neo-Parigi e gustatevi la possibilità di penetrare nell’anima delle persone e rubarne ricordi. Ottenete le informazioni di cui avete bisogno direttamente dal cervello delle persone per completare le missioni e recuperare la memoria.

- Remix di ricordi: queste meccaniche innovative di gameplay permettono ai giocatori di utilizzare i poteri di Nilin ed alterare frammenti di ricordi delle persone in tempo reale. La visione delle persone e dei loro vicini cambierà completamente, cosa potenzialmente dannosa nel mondo di 2084.

- Equilibrio tra combattimento ed esplorazione: spianatevi il cammino con la forza nelle differenti ambientazioni proposte da Neo-Parigi, grazie al miglioramento delle arti marziali di Nilin, cacciatrice e preda nello stesso momento.

- Combo Lab: Remember Me permetterà ai giocatori di personalizzare integralmente le combo utilizzate da Nilin nel gioco. I giocatori potranno arrangiare le combo a piacimento per adattarsi ad ogni tipo di situazione.

Note rilevanti:

Remember Me è un gioco sviluppato da Dontnod Entertainment e distribuito da Capcom; il genere è azione-avventura in terza persona. Classificazione PEGI 16+. Uscita il 7 giugno 2013 per PS3, XBOX 360 e PC.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting