Playstation Plus: I giochi di Maggio

hitman absolution

La Sony Computer Entertainment promette grandi regali a Maggio per i proprietari di un account Playstation Plus. Dal primo Maggio saranno infatti disponibili per il download su Playstation 3 Hitman: Absolution, Catherine e MALICIOUS.

Personalmente già questi tre titoli per PS3 mi sembranno validissimi, ma se non bastasse ecco anche i giochi che faranno parte dell’Instant Collection del Playstation Plus di Maggio per PS Vita: Sine Mora, disponibile dall’8 Maggio e Velocity Ultra HD, disponibile dal 15 Maggio.

Ricordiamo che il servizio Playstation Plus ha un costo di 14,99€ per 90 giorni o 49,99€ per un anno e che, oltre alla Instant Game Collection, i temi e le beta, chi sottoscrive il PS Plus ha anche a disposizione un servizio di salvataggio Cloud di 2 GB complessivi (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita).

E’ evidente che la Sony (per lo meno per quanto riguarda l’europa) ha intenzione di spingere parecchio il servizio in quest’anno, essendo ormai disponibile e ben collaudato anche su PS Vita.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting