Dishonored: Il pugnale di Dunwall è online!

Dishonored_logo

E’ disponibile da oggi il secondo add-on per il gioco di Arkane Studios, Dishonored, dal nome “Il Pugnale di Dunwall“. L’add-on è già online per Xbox LIVE a 800 Microsoft Points, Steam a 9,99 € e sarà online anche sul Playstation Store tra oggi e domani al medesimo prezzo.

In questa nuova aggiunta si indosseranno i panni di Daud, il leggendario assassino dell’Imperatrice. Si potrà utilizzare tutto il suo arsenale, cooperare con  i suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Daud, in seguito all’assassinio dell’Imperatrice è in cerca di redenzione. L’Esterno ha rivelato la chiave per l’espiazione: Delilah. Accompagnato quindi dai Balenieri, la sua fedele banda di assassini mercenari si andrà ad esplorare Dunwall in luoghi nuovi e mai visti, utilizzando nuove armi e nuovi poteri.

Una gran bell’aggiunta a quello che in definitiva è già un gioco che merita molto!

 

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting