Dal 12 al 24 Aprile ARTNIA ospita una mostra su Final Fantasy VIII

Ancora una volta ARTNIA, il nuovo store della Square Enix, è sotto i riflettori di Eyes in Rome. Dal 12 fino al 24 Aprile, infatti, presso ARTNIA sarà possibile assistere ad una mostra che i fan di Final Fantasy VIII di tutto il mondo apprezzeranno: un’esposizione del materiale da lavoro sul quale è stato realizzato l’immortale titolo targato Squaresoft.
Nella seconda sala del nuovo store della ricca casa nipponica, non solo possiamo ammirare gli storyboard del filmato introduttivo e del famosissimo filmato del ballo dei SeeD completi di appunti, ma addirittura i bozzetti originali di Squall, Rinoa, Seifer ma anche dei Guardian Force, delle mascotte e dell’immancabile Angelo; con tanto di nota scritta per ricordare la particolarità di non disegnare la coda.
La mostra è presente all’interno di una delle due sale di ARTNIA, sala adibita a tema Final Fantasy VII; questa volta però non troviamo il “buon” Sephiroth addormentato nella sua teca, bensì una scena familiare a tutti i fan della saga di FFVII: una cascata d’acqua e cristalli che piove su uno scrigno di materie brillanti.
Con l’occasione di prender parte alla mostra, Eyes in Rome ne ha approfittato per provare il menù di ARTNIA, tra cui dei deliziosi pancake ai frutti di bosco e vaniglia con sopra stampato un simpatico moguri.

Squall

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

One Response to “Dal 12 al 24 Aprile ARTNIA ospita una mostra su Final Fantasy VIII”

  1. Mauro "Shindeor" Piccillo Mauro Piccillo scrive:

    Spero che tu sappia benissimo quanto sto rosicando XD

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting