Microsoft perde colpi, Sony pronta ad approfittare

ps4 xbox 720

 

I rumor continuano senza sosta, e anche questa volta non sono cose di cui gioire.

Secondo voci emerse da Kotaku, la nuova XBOX deve essere connessa ad internet per poter utilizzare i giochi; in poche parole, essa dovrà essere connessa al lancio del gioco, e nel caso in cui la connessione venga interrotta, si avranno tre minuti di tempo per ripristinarla, entro la fine dei quali il gioco si blocca. Alcuni confermano, altri ritengono che la connessione non sia obbligatoria; intanto Microsoft tace, come sempre.

Diverso il discorso per Sony: un altro rumor vedrebbe la compagnia in preparazione di un grosso evento concernente PS4 tra fine aprile ed inizio maggio. Pare quindi che Sony voglia battere il ferro ancora caldo e colpire ancora prima dell’E3, cercando di garantirsi un nutrito seguito nei confronti di una Microsoft che con il suo silenzio prolungato potrebbe risultare svantaggiata. La situazione è effettivamente rovesciata rispetto alla generazione precedente, con Microsoft che si trovava in nettissimo vantaggio per aver agito con molta più velocità rispetto a Sony: che sia un cambiamento di strategia? Lo scopriremo presto.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting