Nuova XBOX in linea con PS4

xbox 720

 

Yannis Mallat, capo in carica presso Ubisoft Montréal, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ad Eurogamer: tali informazioni riguardano la nuova XBOX, che dovrebbe essere molto vicina all’annuncio ufficiale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Mallat conferma che le prossime console saranno equilibrate, quindi in linea di massima senza eccessivi divari di potenza. Alla domanda di fare un paragone con la generazione attuale, egli risponde così:

“Mi fate dire cose ovvie: la cosa più facile ed immediata riguarda la grafica. Ci sono aspetti grafici da urlo già da ora nella nostra tecnologia per la next gen, sia in Watch Dogs che in Assassin’s Creed.

Questo sarà il livello base richiesto a tutti, anche alla corrente comune. Sta per diventare tutto fantastico. Fidatevi di me. Detto questo, gli aspetti ci connettività e le componenti social saranno quello che farà la differenza tra l’esperienza della next gen e l’attuale. E noi siamo desiderosi di poterne parlare e mostrarlo quando saremo pronti.”

C’è molto da aspettarsi quindi, sia da una parte che dall’altra, e continuano gli elogi verso la nuova XBOX, come già avvenuto da parte dei dirigenti di GameStop.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting