Assassin’s Creed III: Il primo trailer

  

Ed ecco a voi, anche se probabilmente ormai già l’avrete visto, il trailer di presentazione di Assassin’s Creed III, l’ultimo capitolo nella saga di Assassin’s Creed, ambientato questa volta nella Rivoluzione Americana. Il trailer è stato rilasciato ieri dalla Ubisoft allo scadere del count-down sul sito di riferimento.

La dicitura sul sito ufficiale è la seguente:

 

18° Secolo, Nord America. Dopo oltre 20 anni di conflitto, le 13 colonie Americane e la Corona Inglese sono sull’orlo di una guerra totale. Gli schieramenti sono pronti. Lo spargimento di sangue è inevitabile.

Dalle braci del suo villaggio in fiamme, nascerà un nuovo assassino. Nato da discendenza Mohawk e Inglese, la sua battaglia per la liberta e la giustizia sarà forgiata nelle fiamme della rivoluzione.

 

Direi che dopo questa premessa e questo trailer decisamente invitante, non possiamo che aspettarci un gran seguito per una delle serie più acclamate degli ultimi anni. Considerato soprattutto che il titolo è in lavorazione da 3 anni, ovvero direttamente dall’uscita del secondo (senza contare gli spin-off di Ezio). Quindi, mentre aspettiamo con ansia ulteriori notizie, non ci resta che riguardare freneticamente il trailer e deliziarci con la box-art di Assassin’s Creed III.

Apolide

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting