Maratona di beneficenza per Final Fantasy – Crystals for Life

crystals for life

La Juvenile Diabetes Research Foundation, associazione canadese, ha organizzato una maratona di Final Fantasy da vedere in streaming con commento in tempo reale degli speed runners; tale maratona ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sul diabete giovanile, e si chiamerà Crystals for Life: un’iniziativa interessante e degna di nota, non a caso canadese.

Gli speed runners tra i migliori al mondo si cimenteranno in walkthrough di vari Final Fantasy (citandone alcuni, dal I al XIII e qualche spin-off) della durata massima di 11 ore e 45 minuti (FFX) tentando anche di fare quest secondarie impegnative.

La maratona inizierà sabato 19 marzo alle 1:00 di mattina per terminare approssimativamente mercoledì 20 marzo alle 2:00 di mattina. Se siete interessati qui trovate il palinsesto, e per avere ogni informazione possibile visitate il sito ufficiale dell’evento. Personalmente non seguirò l’evento, anche perché molto faticoso da vedere, ma sono felice di questa iniziativa dato che in questo modo anche i videogiochi possono dare contributi umanitari, pur avendo in partenza il fine di portare esperienze personali.

  

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting