Mini Ninjas disponibile per iOS!

In data 6 marzo 2013 Square-Enix annuncia l’arrivo di Mini Ninjas (originariamente per console) sui dispositivi iOS al prezzo di 89 centesimi. Il gioco è disponibile già dal 6 marzo.

I fan ritroveranno tutte le componenti del gioco originale con un coinvolgimento nuovo; il protagonista Hiro dovrà ancora una volta sconfiggere un portentoso drago, recuperare un artefatto rubato e salvare i suoi amici ninja. Il nemico, il Signore della Guerra, ha creato un esercito magico trasformando gli animali in soldati, e sarà possibile sconfiggerlo usando le tecniche personali di ogni ninja.

Per potenziare i Ninja si dovrà utilizzare l’energia Kuji, e ci sarà anche la possibilità di accedere al Dojo, la base operativa dove troviamo opzioni di personalizzazione, obiettivi vari e contenuti aggiuntivi.

La novità assoluta è quella di poter fondere minerali per creare oggetti e potenziamenti dal nulla oppure acquistare numerose pozioni e costumi da usare in battaglia.

L’uscita di Mini Ninjas porta con sé due elementi per celebrarne la release: la serie TV in 2D in collaborazione con Tf1 (canale francese) e numerosi sconti di altri giochi sull’app store della Square-Enix.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting