Leak – Assassin’s Creed Rising Phoenix

Di poche ore fa la notizia di un’immagine apparsa su di un fansite di Ubisoft, immagine che sembrerebbe provenire proprio dalla società, eccovela:

assassin's creed rising phoenix

Il progetto si chiama dunque Assassin’s Creed Rising Phoenix e la direzione più ovvia sarebbe quella di un titolo PS Vita da affiancare all’uscita di Black Flag. Nulla di confermato per ora, solo quest’immagine che mostra un ambiente quantomeno tecnologico; la cosa più importante che dovrebbe catturare l’occhio dei più attenti è il simbolo sui due schermi, simile a quello dell’Abstergo: messo in questa posizione è il simbolo di Erudito Collective o Erudito Industries, entità che si muove contro l’Abstergo stessa.

C’è quindi una possibilità di un capitolo dove il protagonista possa essere proprio Erudito. Rising Phoenix è comunque da confermare, anche se poco dopo la pubblicazione di essa l’immagine è stata rimossa e la dicitura in basso a sinistra confermerebbe l’utilizzo interno di Ubisoft ed il divieto di distribuzione e duplicazione. Attendiamo conferme o smentite direttamente dalla società.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

One Response to “Leak – Assassin’s Creed Rising Phoenix”

  1. Mauro "Shindeor" Piccillo Mauro Piccillo scrive:

    E’ ufficiale, avro’ 3 giochi sulla PS Vita XD

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting