Nuovi videogame per Dragon Ball nel 2013

Dragon-Ball-Heroes-Ultimate-Mission-Box-ArtDragon Ball Heroes, l’arcade online uscito lo scorso anno in tutte le sale giochi giapponesi, è uscito in Giappone il 28 Febbraio per 3DS.

Con l’utilizzo delle carte QR in Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission si può similare  lo stesso procedimento di gioco delle sale gioco giapponesi, si può usare la videocamera della console come scouter, e sono garantite funzioni speciali  per Street Pass.

Su V-Jump, rivista del settore, sono state già rilasciate delle carte QR di Bardock, Goku, Vegeta, Trunks, Gohan e Gotenks mentre altre verranno rilasciate nelle prossime setttimane, con nuovi personaggi.

Interessante, ma uscirà mai in Italia? Ovviamente no, e per questo mi auguro che ogni ragazzino giapponese con in mano il 3DS e Dragon Ball Heroes venga risucchiato in un’altra dimensione. Un dimensione orribile. Sono verde di invidia, concedetemelo.


Certo è che per ora neanche il nuovo film che uscirà il 30 Marzo nelle sale giapponesi non è stato ancora annunciato in una versione europea, mentre su Internet si rincorrono voci e rumor riguardo a uscite di nuovi videogame come un nuovo Budokai, un nuovo Ultimate Blast o un nuovo Sparking.

Restiamo in attesa di novità incrociando le dita!
Di seguito, il trailer di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission

  

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting