Debut trailer di Assassin’s Creed IV: Black Flag svelato

Ubisoft non ne combina una giusta, oppure lo fa di proposito per aumentare l’hype prima della conferenza di domani; fatto sta che dopo essere stati leakati il poster, la box art e la data d’uscita del gioco è arrivato anche il momento del trailer ufficiale, tutte cose che sarebbero state presentate domani sera, anche se questa potrebbe essere una mossa tattica per consentire alla conferenza di avere qualche elemento di sorpresa.

Il trailer conferma l’ambientazione piratesca ed il nuovo protagonista, il capitano Edward Kenway, molto temuto e rispettato dai pirati. La notizia non è fresca, infatti il video gira già da ieri sera, ma alcuni disguidi non ci hanno concesso di pubblicarlo subito. Il trailer parrebbe essere già stato eliminato da youtube, quindi non sappiamo neanche quanto potrà durare il link che abbiamo trovato.

Assassin’s Creed IV: Black Flag uscirà il 29/10/2013 per PS3, XBOX 360, Wii U, PC e sulle console next-gen, possibilmente a dicembre 2013. La versione PS3 conterrà 60 minuti di gameplay esclusivi.

  

Rain
FBVICA di fbvica

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting