Assassin’s Creed IV: Black Flag – data d’uscita scoperta

Ubisoft non riesce a tenere nascosto proprio niente in questi giorni; dopo essere stata costretta ad annunciare in anticipo Black Flag, ecco spuntare anche la data d’uscita del gioco.

Ubisoft ha infatti caricato nel sito ufficiale una pagina countdown, che mostra la scadenza entro la quale verrà rilasciato il primo trailer ufficiale, che si attesta al famoso 4 marzo prossimo; il fatto è che la pagina sarebbe stata caricata in modo errato, ovvero già contenente sia il trailer che la data d’uscita, ed alcune riviste sono riuscite a fare un rapidissimo screen prima che tale pagina venisse rieditata. Il countdown risultava essere così:

assassin's creed 4 black flag

In questo modo non soltanto veniamo a scoprire che il gioco uscirà su tutte le piattaforme il 29 ottobre 2013, ma anche che è confermata l’uscita del suddetto anche per le console next-gen. Ci vediamo il 4 marzo per il trailer ufficiale!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting