Pronto a partire Roma Comics & Games

È già per la terza volta che, sempre nello stesso periodo, il Palalottomatica si trasforma, strizzando l’occhio a fumetti, videogiochi e al paese del sol levante. Il tutto naturalmente è da imputare alla nuova edizione del Roma Comics & Games che, proprio nel palazzone dell’EUR, allestirà una fiera tematica su fumetti e videogiochi dall’1 al 3 marzo.

La kermesse, a metà tra mostra mercato e espositiva, non solo proporrà una valida selezione di marchi tra i negozi più noti della capitale, dando luogo ai visitatori per acquistare fumetti, manga, action figueres e videogiochi, ma anche numerose altre attrattive. Si va da stazioni di prova per gli ultimi videogiochi a tornei dell’ormai conosciutissimo Ruzzle, a cui anche noi siamo più che assuefatti. Se ciò non bastasse gli ingredienti che si amalgameranno nel mix comprenderanno anche una marcia Zombie, un’area dedicata unicamente ai mattoncini Lego, nonché lo stand dei giovanissimi ma talentuosi autori della Scuola Internazionale di comics.

Naturalmente non mancheranno neanche i Cosplay, con sconti dedicati a tutti coloro che si esibiranno presso la biglietteria nei panni del proprio beniamino videoludico o fumettistico. E mentre vi sconsigliamo di presentavi con una camicia rossa e una giacca nera solo per ottenere la riduzione, non possiamo non indirizzarvi al sito ufficiale della manifestazione per ulteriori info: http://www.romacomicsandgames.com .

 

A cura della Redazione

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting