One Piece: Pirate Warriors 2 – Nuove immagini!

One Piece Pirate Warriors 2 Logo

Come ormai sarà noto ai più, soprattutto agli amanti della serie, la Namco Bandai distribuirà in Europa nel corso dell’estate 2013, One Piece: Pirate Warriors 2, sviluppato da Tecmo Koei/Omega. Il gioco, disponibile su Playstation 3 avrà molte caratteristiche piratesche interessanti, una modalità storia dal titolo “New World” e ovviamente la possibilità di calarsi nei panni di molti dei protagonisti della serie che ha conquistato Giappone, Vecchio e Nuovo Continente. Inoltre essendo comunque un titolo che riprende da vicino il gameplay di Dynasty Warrios, non a caso è sempre un titolo “Musou“, i controlli del gioco sono semplici, intuitivi e lasciano parecchio spazio ai giocatori per godersi l’opera senza troppe complicazioni.

Ecco quindi per voi una cascata tremenda di immagini tra screenshot e artwork rilasciata oggi dalla Namco Bandai stessa!

Buona visione!

 

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting